Memodo distribuirà i moduli di Tongwei Solar
Memodo e Tongwei Solar stipulano un accordo di cooperazione
Memodo e Tongwei Solar hanno stipulato un accordo di cooperazione per la distribuzione di moduli fotovoltaici per un volume totale di 300 MW.
La collaborazione inizierà a partire da febbraio 2024: Memodo distribuirà i pannelli fotovoltaici del produttore cinese in tutta Europa.
Grazie a questa collaborazione, si amplia il portafoglio di moduli fotovoltaici di Memodo, introducendo un altro grande attore del settore fotovoltaico internazionale. Tuttavia, la partnership è stata una reazione ai problemi legati all'approvvigionamento dei materiali degli ultimi anni e ai dubbi sulla stabilità e sulla sicurezza delle catene di fornitura internazionali.
Tongwei Solar, leader mondiale nella produzione di celle
Il fatto che Tongwei Solar sia uno dei leader mondiali nella produzione di celle attribuisce un impulso significativo alla nuova partnership al fine di promuovere ulteriormente gli sforzi a livello europeo e di continuare la crescita impressionante degli ultimi anni anche in futuro.
Il nuovo partner di Memodo è classificato come produttore Tier-1 da BloombergNEF e i suoi prodotti sono all'altezza dei più alti standard in termini di bancabilità. "D'ora in poi, i nostri clienti non solo potranno approfittare dei prodotti innovativi di Tongwei Solar di altissima qualità, ma potranno anche contare su un eccezionale rapporto qualità-prezzo", afferma Wenleder.
L'accordo di cooperazione tra Tongwei Solar e Memodo prevede un volume totale di 300 MW ed è stato firmato durante l'evento di lancio europeo della nuova serie G12R di Tongwei Solar. Memodo distribuirà i prodotti in tutta Europa in tutti i suoi Paesi e mercati.